Problema risolto, si era sganciato un perno causato da un colpo alla portiera di due anni fa ( cinghiale che mi ha centrato) risolto dal carrozziere in 5 minuti, ora tutto funziona perfettamente.
Beiträge von Jerikostar
-
-
Mi sa che rinuncio, non smonterò per nessun motivo parti in plastica dell'auto, già fatto in passato e non si sono mai più incastrate bene facendo anche rumore...
-
Ciao Buffy,
Grazie per la spiegazione , ma quale sarebbe il montante C ? Puoi essere più preciso?
-
Visto che la mia Corolla non indica la pressione dei pneumatici, ho trovato un modulo su AliExpress che da quel che ho capito ( ma qui infatti chiedo aiuto) va collegato dietro ai pulsanti degli Abbaglianti automatici , in basso a sx del volante e in questo modo ti fornisce la pressione in tempo reale.....qualcuno mi sa dare qualche info in più? Lo avete montato?
-
Potrebbe essere.....ma purtroppo no....
-
Ciao, ho provato solo con una chiave e usandola fisicamente non si apre , domani farò la prova anche con la chiave di scorta.
-
Ciao a tutti,
stamattina uso l'auto e al momento di riprenderla tocco con la mano la portiera e non succede nulla.... ripprovo premendo fisicamente il pulsante, niente da fare... sfilo la chiave e cerco di aprire l'auto ma non si apre in nessun modo.... Da quel che sapeva se voci in auto e appoggi la chiave vicino al pulsante di accensione dovrebbe accendersi anche se scarica, ma purtroppo non ho potuto testarlo... acquistando una pila ma continua a segnalarmi che la batteria della chiave è da sostituire, inoltre anche i led non funzionavano, tolta la pila e rimessa sembra tutto a posto, a qualcuno è capitato ? -
Ciao a tutti, sto cercando un portabici da applicare al portellone posteriore per mia Corolla 5 porte, ma non riesco a trovare nulla....da quel che ho capito il problema e che lo spoiler e' in plastica e non permette di agganciare nulla in modo sicuro, qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile che mi e' sfuggito?
-
Ciao a tutti,
io ho installati questi
19.781 - G3 S.p.A.www.g3spa.itsi montano senza clip o altro , devono solo issere inseriti e non tenere nessun problema, ho messo solo gli anteriori;
Quando vado al lavaggio ( con i ruli ) li tolgo in un attimo.
-
Vorrei avere un accesso più facile al sedile posteriore, perché i miei piedi restano sempre incastrati tra lo schienale e il cuscino del sedile.
I would like easier access to the rear seat, as my feet always touch between the upright and the base of the seat.
Ich wünsche mir einen leichteren Zugang zum Rücksitz, da meine Füße immer zwischen der Rückenlehne und der Sitzfläche anstoßen.