Ciao a tutti,
stamattina uso l'auto e al momento di riprenderla tocco con la mano la portiera e non succede nulla.... ripprovo premendo fisicamente il pulsante, niente da fare... sfilo la chiave e cerco di aprire l'auto ma non si apre in nessun modo.... Da quel che sapeva se voci in auto e appoggi la chiave vicino al pulsante di accensione dovrebbe accendersi anche se scarica, ma purtroppo non ho potuto testarlo... acquistando una pila ma continua a segnalarmi che la batteria della chiave è da sostituire, inoltre anche i led non funzionavano, tolta la pila e rimessa sembra tutto a posto, a qualcuno è capitato ?
Chiave batteria scarica ( Low key battery)
-
-
Hast du den zweiten Schlüssel mal ausprobiert? Lässt sich mit diesem das Auto öffnen und starten? Falls ja, dann ist, nachdem du die Batterie im Schlüssel ja bereits getauscht hast, tendenziell der Smartkey (Transponder) im Schlüssel defekt
-
Ciao, ho provato solo con una chiave e usandola fisicamente non si apre , domani farò la prova anche con la chiave di scorta.
-
Du stehst mit dem Schlüssel aber ganz sicher vor DEINEM Toyota und nicht vor dem des Nachbarn (lach)?
-
Potrebbe essere.....ma purtroppo no....
-
Problema risolto, si era sganciato un perno causato da un colpo alla portiera di due anni fa ( cinghiale che mi ha centrato) risolto dal carrozziere in 5 minuti, ora tutto funziona perfettamente.
Zubehör bei Amazon (*) | Zubehör bei Ebay (*) | eAUTO-THG-PRÄMIE (*) | Kfz-Versicherung (*)
* Werbung / Affiliate Link - Du unterstützt unser Forum möglicherweise mit einer kleinen Provision. Danke!